Sono stato insieme per 13 anni, di cui sei anni – in matrimonio. L’ho convinto a ricevere un’istruzione superiore, ha sempre sostenuto le sue imprese, spesso mi è venuto in mente da idee su come migliorare la situazione finanziaria.

Non era sempre molto fiducioso in se stesso e non molto attivo, ma ha accettato le mie idee e abbiamo cercato di realizzarle, sebbene non sempre con successo. Lei stessa ha lavorato molto, negli ultimi tre anni ha ricevuto un ordine di grandezza più di lui, ma non ha mai visto un problema in questo, non ha espresso le sue lamentele, perché non si sentiva risentimento interiore e disagio.

Sei mesi fa, gli è stata offerta una posizione di spicco con un piccolo stipendio. È andato lì con l’obiettivo di acquisire esperienza iniziale, poi per andare avanti. Mi sono rallegrato dei suoi successi al lavoro e ho sempre sostenuto. Di conseguenza, due mesi fa ho scoperto che era interessato a una ragazza al lavoro. Per quasi un mese ho cercato di salvare la mia famiglia, gli ho parlato e ha detto che mi amava a morte, ha detto che era attratto da lei.

Alla fine, ho chiesto di andarmene per un po ‘. Ha chiesto di non servire per il divorzio, ha promesso di pensare a tutto e dopo una settimana l’ha invitata a vivere. Lasciando, mi ho accusato di andare solo verso i miei obiettivi, che sono poco interessante, stanco.

Le accuse di poco interessanti sono completamente ingiuste: ho molti interessi, gli amici dicono che posso supportare qualsiasi argomento. Ho cercato di trovare un hobby comune con mio marito, ma era sempre lento in questo senso. Seguo il mio aspetto, sono impegnato in me stesso.

C’erano problemi nella relazione, ma ero pronto a risolverli sempre, e lui era silenzioso nelle nostre conversazioni, ha detto che era abituato a mantenere tutto in se stesso. Ora vive con quella ragazza e fa atti impulsivi, come l’acquisto di una nuova auto quasi completamente in credito, il che è completamente inutile per lui. Per divorzio e proprietà, fa semplicemente quello che dico e quando dico. Lui stesso non solleva affatto questo argomento.

Per favore dimmi come spiegare questo comportamento? Brucio solo per risentimento e ingiustizia, perché letteralmente tre mesi fa andava tutto bene, e ora come se mi odiasse, cerca di pungere le cose e dimostrare che può essere migliore di me senza di me.

Anna, la tua domanda principale riguarda il comportamento e la motivazione del coniuge. Sfortunatamente, puoi scoprire le cause delle azioni nella sua versione in un solo modo: fai una domanda. La risposta sarà realistica e ti soddisferà? non sono sicuro. Dal momento che non possiamo lavorare con i sentimenti e i pensieri di tuo marito, attiviamo meglio l’attenzione e lavoriamo

con le tue condizioni.

Uno ha l’impressione che tu sia una persona attiva, attiva e mirata, pronta ad assumersi la responsabilità non solo per se stesso, ma anche per chi si trova nelle vicinanze. E molte delle situazioni che hai elencato sono iniziate con la tua iniziativa, poiché il coniuge era « lento » e non molto attivo in termini di sviluppo, decisione e azioni.

Piuttosto ha seguito il corso che hai scelto, senza investire particolarmente nel processo. Anche la decisione di separare è stata la tua iniziativa dopo un mese di negoziati sulla situazione. Quanto eri a tuo agio in questo formato? Se questa partnership fosse a parità di condizioni, se si può presumere che tu abbia contribuito reciprocamente alla relazione? Hai sentito il ritorno, l’inclusione di tuo marito nei tuoi affari e sentimenti, matrimonio?

Avere punti di forza, spesso non pensiamo di spendere la risorsa in questo settore e percepiamo come qualcosa di naturale in cui facciamo tutto per noi stessi e per qualcun altro. Ma in effetti, due dovrebbero funzionare in qualsiasi relazione. Ciò che ha bisogno di aver realizzato e chiuso in questo matrimonio? Come ti sei sentito in questa relazione?